Chukwueze, il messaggio per i tifosi: "Grazie per il vostro sostegno, ci vediamo martedi!"

Chukwueze, il messaggio per i tifosi: Grazie per il vostro sostegno, ci vediamo martedi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chukwueze, il messaggio per i tifosi: "Grazie per il vostro sostegno, ci vediamo martedi!" Il Milan soffre ma vince una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan. Apparso sui canali social del club di Via Aldo Rossi, questo il messaggio di Chukwu per tutti i tifosi milanisti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico portoghese non può che essere felice della prova della sua squadra, che ha dimostrato coraggio, orgoglio e voglia di portare a casa i tre punti fino alla fine. Il Milan vince e rialza la testa dopo il ko di Firenze. (CalcioMercato.it)

"La partita ha avuto due parti: una parte, fino al 30' quando abbiamo preso il cartellino rosso e che abbiamo fatto 30 minuti di grande personalità. Siamo stati vicino a quel che voglio da questo Milan (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro l'Udinese in campionato è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Abbiamo fatto 30 minuti di grande qualità e personalità prima del cartellino, dopo abbiamo avuto un'altra ora dove abbiamo messo in campo uno spirito magnifico. (TUTTO mercato WEB)

Okafor festeggia la vittoria su Instagram: sorrisi e cuori rossoneri per lui

Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 21:18) A San Siro il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese, nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. Dopo la partita, Christian Pulisic è intervenuto ai microfoni di Dazn. (Il Milanista)

Le parole dell'ex direttore di gara sul rosso a Reijnders e le difficoltà di chi ha diretto la gara finita uno a zero per i rossoneri (fcinter1908)

Okafor festeggia la vittoria su Instagram: sorrisi e cuori rossoneri per lui (Milan News)