Milan, Fonseca: "Per chi avesse dubbi, ecco il nostro spirito di squadra. Pulisic? Incredibile"

Milan, Fonseca: Per chi avesse dubbi, ecco il nostro spirito di squadra. Pulisic? Incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Per chi avesse dubbi, ecco il nostro spirito di squadra. Pulisic? Incredibile" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro l'Udinese in campionato è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Abbiamo fatto 30 minuti di grande qualità e personalità prima del cartellino, dopo abbiamo avuto un'altra ora dove abbiamo messo in campo uno spirito magnifico. In questo momento era importante dare segnale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Chukwueze, il messaggio per i tifosi: "Grazie per il vostro sostegno, ci vediamo martedi!" (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 21:18) A San Siro il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese, nel match dell'8a giornata di Serie A. Dopo la gara, l'attaccante rossonero ha parlato a Dazn (Il Milanista)

Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)

Fonseca: "Nei primi 30' siamo stati vicini a quel che voglio da questo Milan"

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan (Milan News)

Non ha lasciato un recente ricordo di sé così dolce Victor Osimhen nel cuore dei tifosi del Napoli. L’attaccante nigeriano è stato tra i grandi protagonisti della storica vittoria dello scudetto azzurro dopo 33 anni, ma l’addio dal club, in prestito, è stato travagliato e molto amaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: "La partita ha avuto due parti: una parte, fino al 30' quando abbiamo preso il cartellino rosso e che abbiamo fatto 30 minuti di grande personalità. (Milan News)