Anziani coniugi massacrati. Il figlio crolla dopo 16 ore: "Li ho uccisi, volevo i soldi"

Anziani coniugi massacrati. Il figlio crolla dopo 16 ore: Li ho uccisi, volevo i soldi
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

FANO (Pesaro-Urbino) Ha confessato di aver ucciso i genitori e ora è in carcere con l’accusa di omicidio plurimo volontario. La mamma è stata strangolata con una corda dopo che ha tentato di difendersi lottando contro il figlio. Poi, con un oggetto contundente, il figlio ha fracassato la testa del padre che dormiva. Forse ha usato un martello, trovato dagli investigatori in un pozzetto in giardino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Luca Ricci, 49 anni, è stato titolare per quasi tre anni di una ditta individuale per il montaggio di mobili e scaffalature per conto terzi, aperta quando aveva 36 anni, con la sede legale a Fano proprio al numero civico 127 di via Fanella, l’abitazione dei suoi genitori dove lunedì scorso è avvenuto l’efferato fatto di sangue. (corriereadriatico.it)

I due anziani sono stati massacrati in piena notte tra domenica e lunedì, nella loro villetta al civico 127 in via Fanella a Fano. Sarebbero state queste le prime parole che Luca Ricci, 50 anni, avrebbe dichiarato al capo della Mobile dopo essere stato fermato per l'assassinio dei genitori. (il Giornale)

Lorenza Mosca Teodonno, 43 anni, ex moglie di Luca Ricci (in carcere per il duplice omicidio dei genitori) è una donna devastata dal dolore, che sta rovistando nel suo profondo per cercare lì la forza con cui traghettare i figli di 14 e 17 anni verso il futuro sereno che meritano, pur dovendo attraversando ora questa terribile tempesta emotiva e mediatica. (il Resto del Carlino)

Duplice omicidio di Fano, trovato il martello con cui Luca ha ucciso il padre

È quanto emerge dal primo interrogatorio reso da Luca Ricci, il 50enne, che a Fano (Pesaro Urbino) il 24 giugno scorso ha ucciso il padre Giuseppe, 75 anni, e la madre Lusia Marconi, 70 anni, nella villetta di via Fanella 127 dove abitavano in due piani diversi. (Gazzetta di Parma)

Saranno le indagini a fare luce sugli ultimi istanti di vita di Lucia Marconi, 70 anni, e Giuseppe Ricci, 75 anni, uccisi dal figlio Luca Ricci, 50 anni, nella loro abitazione, una villetta al civico 127 in via Fanella, a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino (LAPRESSE)

Il figlio doveva consegnare 15mila euro al nuovo proprietario della casa, data dai genitori come garanzia dei suoi debiti. Il 50enne incastrato da escoriazioni e sangue sulle scarpe. (Il Giornale Popolare)