L'autopsia choc sui genitori uccisi a Fano: 11 martellate. “Non volevo più farli soffrire”

L'autopsia choc sui genitori uccisi a Fano: 11 martellate. “Non volevo più farli soffrire”
il Resto del Carlino INTERNO

Fano (Pesaro), 27 giugno 2024 – Il padre ha capito tutto, la madre forse no. Entrambi uccisi dal figlio nella notte con freddezza, crudeltà e spietatezza. Forse perché cercava soldi in casa dei genitori o per chissà quale demone della mente che lo ha spinto a volere morti padre e madre, ossia Giuseppe Ricci di 75 anni, ex falegname e Luisa Marconi, casalinga, residenti a Fano. Ieri, le due autopsie hanno confermato i sospetti degli inquirenti. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Il figlio doveva consegnare 15mila euro al nuovo proprietario della casa, data dai genitori come garanzia dei suoi debiti. Il 50enne incastrato da escoriazioni e sangue sulle scarpe. (Il Giornale Popolare)

Saranno le indagini a fare luce sugli ultimi istanti di vita di Lucia Marconi, 70 anni, e Giuseppe Ricci, 75 anni, uccisi dal figlio Luca Ricci, 50 anni, nella loro abitazione, una villetta al civico 127 in via Fanella, a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino. (LAPRESSE)

– “Perché lo hai fatto? Perché non hai parlato prima? Io lo so che tu sei buono, che non avresti mai fatto una cosa così…. Ma quello che hai fatto, raccontalo!" (agli inquirenti, ndr). (il Resto del Carlino)

Coppia uccisa a Fano, confessa il figlio Luca Ricci: non gli davano più soldi

Avrebbe ucciso i genitori in modo spietato, crudele e particolarmente violento. È quanto emerso dalle autopsie effettuate sui corpi di Giuseppe e Luisa Ricci, i coniugi ultrasettantenni di Fano uccisi dal figlio Luca, 50enne reo confesso. (Fanpage.it)

Luca Ricci, 49 anni, è stato titolare per quasi tre anni di una ditta individuale per il montaggio di mobili e scaffalature per conto terzi, aperta quando aveva 36 anni, con la sede legale a Fano proprio al numero civico 127 di via Fanella, l’abitazione dei suoi genitori dove lunedì scorso è avvenuto l’efferato fatto di sangue. (corriereadriatico.it)

Una terribile svolta è giunta in queste ore sul caso della coppia uccisa a Fano. All’origine dell’insano gesto una questione di soldi: sembra che la coppia, infatti, avesse già perso la casa per ripagare gli ingenti debiti del figlio, attualmente separato e padre di due figli. (Casteddu Online)