Atalanta, il bilancio dei nazionali: Lookman torna acciaccato, Pasalic e Retegui alle final eight di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campo centrale di Zingonia torna a ripopolarsi con la pausa nazionali che volge al termine. Se tutto andrà come deve, giovedì (21 novembre) Gian Piero Gasperini tornerà ad avere a disposizione praticamente l'intera rosa per preparare la partita contro il Parma in programma sabato 23 novembre alle 20:45. Per l'Atalanta è stato un break utile per recuperare gli infortunati, a partire da Giorgio Scalvini, che va verso la prima convocazione della stagione, ma anche per rimettere in condizione Nicolò Zaniolo e fare recuperare totalmente Charles De Ketelaere dal leggero problema muscolare accusato prima del match contro l'Udinese. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Atalanta, le ultime da Zingonia Discorso analogo per De Ketelaere, il quale lavora per smaltire una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale. (Fantacalcio ®)
C'è grande ottimismo in casa Atalanta per il recupero di Ademola Lookman per la trasferta di Parma di questo sabato. L'attaccante nigeriano ha subito un duro pestone con la sua nazionale, che lo ha portato ad essere in bilico per la partita contro i crociati, ma come scrive TuttoAtalanta, le sue condizioni fanno ben sperare per un suo pronto recupero per la sfida. (Parma Live)
Atalanta: Lookman e De Ketelaere ci saranno contro il Parma? (Fantacalcio ®)
L'Atalanta si avvicina alla sfida contro il Parma con una serie di interrogativi sulla disponibilità di alcuni titolari chiave. Tra speranze di recupero e forfait già certi, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse incognite, specialmente in difesa e in attacco. (Tutto Atalanta)
Il primo impegno, dopo la sosta per le nazionali, sarà in casa del Parma: match non semplice ma che i bergamaschi devono provare a vincere in modo da coltivare i sogni scudetto. L’Atalanta, seconda in classifica ad un punto dal Napoli capolista, sta vivendo una prima parte di stagione decisamente importante e non ha nessuna intenzione di fermarsi. (Consigli Fantacalcio)
Così il difensore svedese: “Ogni partita e ogni settimana questa squadra dimostra di volersi migliorare. Non ci accontentiamo mai, non ci fermiamo ai risultati che otteniamo. Vogliamo essere una squadra sempre più forte. (Europa Calcio)