Juventus-Milan tra Supercoppa e mercato: sfida per Kolo Muani

Juventus-Milan tra Supercoppa e mercato: sfida per Kolo Muani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Questa sera Juventus e Milan saranno in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana, ma la sfida si ripeterà sul mercato per l'attaccante Lorenzo Focolari Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 09:57) Questa sera, alle 20 italiane, il Milanaffronterà la Juventusa Riyad, nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Una sfida che poi si ripeterà in campionato a fine gennaio, quando ci sarà la gara di ritorno a Torino (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti fari puntati su Joshua Zirkzee (il preferito del tecnico italo-brasiliano) e Kolo Muani. Cristiano Giuntoli è pronto a correre ai ripari per rinforzare la Juventus e provare a invertire la rotta. (il Giornale)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La Juventus è appena tornata dall’Arabia Saudita dopo la sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana. Il club bianconero continua intanto a lavorare sul mercato, e in particolar modo sull’attacco, considerati i problemi di Milik, per affiancare e far rifiatare Vlahovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan – Kolo Muani possibile? Juventus in pressing continuo

Dalla Supercoppa Italiana al mercato: Juventus e Milan duellano per Kolo Muani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club sono sulle orme del centravanti francese. L'ex Eintracht è potenzialmente in uscita dal Paris Saint-Germain e potrebbe approdare in Serie A nel corso del mese di gennaio. (Fantacalcio ®)

In questa stagion L’ingaggio del giocatore resta un ostacolo, ma la Juventus vuole farsi trovare pronta se si presenteranno condizioni favorevoli. (ilBianconero)

Fabio Barera Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 21:32) Randal Kolo Muani può essere un nome caldo per il calciomercato invernale del Milan: la Juventus è però in continuo pressing (Pianeta Milan)