Milan, Kolo Muani: novità! Emerson via? Cardinale nella bufera. Nunez...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, venerdì 3 gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo non ha fatto in tempo ad archiviare il cambio in panchina che già oggi tornerà in campo per un match di Supercoppa fondamentale. Tantissime le voci di mercato. Vediamo insieme ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Entrambi i club puntano a un prestito per rinforzare l’attacco senza grandi investimenti. La Juventus lo vede come vice Vlahovic, considerando le incertezze fisiche di Milik, mentre il Milan (ilBianconero)
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, è scontento al club parigino, e medita l'addio già in questa finestra di mercato. (Tutto Juve)
In questa stagion L’ingaggio del giocatore resta un ostacolo, ma la Juventus vuole farsi trovare pronta se si presenteranno condizioni favorevoli. (ilBianconero)
Il nome continua a essere quello di Kolo Muani. La società bianconera continua a lavorare sul centravanti del PSG (GianlucaDiMarzio.com)
JUVE, SI LAVORA PER KOLO MUANI. MANOVRE IN DIFESA. VENEZIA IDEA NIANG Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 gennaio (TUTTO mercato WEB)
Non solo movimenti in difesa per la Juventus: il club bianconero cerca anche un attaccante. Tra gli obiettivi resta sempre il nome di Zirkzee, ma attenzione anche al nome di Kolo Muani. La Juve prosegue il lavoro con il Psg per avere in prestito gratuito il giocatore (Sky Sport)