Juventus, caccia all'attaccante: prosegue il pressing dei bianconeri su Kolo Muani

Juventus, caccia all'attaccante: prosegue il pressing dei bianconeri su Kolo Muani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus vuole Randal Kolo Muani. I bianconeri, appena tornati dall'Arabia Saudita dopo la sconfitta incassata in Supercoppa italiana contro il Milan, vogliono assolutamente trovare un giocatore in (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera, alle 20 italiane, il Milanaffronterà la Juventusa Riyad, nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Una sfida che poi si ripeterà in campionato a fine gennaio, quando ci sarà la gara di ritorno a Torino. (Il Milanista)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 gennaio JUVE, SI LAVORA PER KOLO MUANI. MANOVRE IN DIFESA. VENEZIA IDEA NIANG (TUTTO mercato WEB)

L'Aston Villa potrebbe diventare la rivale più agguerrita della Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dal PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal portale specializzato "Football Insider", i "Villans" potrebbero tentare la via dello scambio con Jhon Duran, attaccante colombiano classe 2003 che piacerebbe molto ai parigini. (Tutto Juve)

Kolo Muani-Milan, Di Marzio: "Sul giocatore resta l'interesse anche della Juve"

La società bianconera continua a lavorare sul centravanti del PSG Il nome continua a essere quello di Kolo Muani. (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo priorità in difesa per la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante, anche per far rifiatare Vlahovic e visto il lungo infortunio di Milik. (Sky Sport)

Il Milan si trova ancora in Arabia per pensare alla finale di Supercoppa Italiana in programma domani sera contro l'Inter. Arrivano però notizie sul fronte calciomercato, ed in particolare è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio a riportare questa novità. (Milan News)