Kolo Muani Juve, i bianconeri continuano a lavorare per portarlo a Torino! Questo aspetto lo allontana dal PSG: tutti gli aggiornamenti

Kolo Muani Juve, i bianconeri continuano a lavorare per portarlo a Torino! Questo aspetto lo allontana dal PSG: tutti gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Kolo Muani Juve, i bianconeri lavorano per portarlo a Torino a gennaio: le condizioni del possibile affare. Le ultimissime Si infiamma il calciomercato Juve! I bianconeri stanno monitorando diversi calciatori anche in attacco. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Kolo Muani continua a essere uno dei nomi più caldi. La Juve è al lavoro per il classe 1998 e si vuole far trovare pronta nel caso in cui le condizioni dovessero diventare interessanti. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante i contatti con il Milan, la Juventus è scattata in avanti per Kolo Muani. Scatto Juventus per Kolo Muani (Fantacalcio ®)

JUVE, SI LAVORA PER KOLO MUANI. MANOVRE IN DIFESA. VENEZIA IDEA NIANG La Juventus vuole Randal Kolo Muani. I bianconeri, appena tornati dall'Arabia Saudita dopo la sconfitta incassata in Supercoppa italiana contro il Milan, vogliono assolutamente trovare un giocatore in grado di poter far rifiatare Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, impiegato molto poco da Luis Enrique in questa prima parte di stagione, piace molto alla Juventus, ma non solo, dal momento che sarebbe un obiettivo di mercato anche di Galatasaray, Tottenham e Milan. (Tutto Juve)

Juventus-Milan tra Supercoppa e mercato: sfida per Kolo Muani

La Juventus vuole Randal Kolo Muani. (TUTTO mercato WEB)

L’ingaggio del giocatore resta un ostacolo, ma la Juventus vuole farsi trovare pronta se si presenteranno condizioni favorevoli. In questa stagion (ilBianconero)

Lorenzo Focolari Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 09:57) Questa sera, alle 20 italiane, il Milanaffronterà la Juventusa Riyad, nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Una sfida che poi si ripeterà in campionato a fine gennaio, quando ci sarà la gara di ritorno a Torino (Il Milanista)