Juventus, prosegue il lavoro per Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società bianconera continua a lavorare sul centravanti del PSG La Juventus è appena tornata dall’Arabia Saudita dopo la sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana. Il club bianconero continua intanto a lavorare sul mercato, e in particolar modo sull’attacco, considerati i problemi di Milik, per affiancare e far rifiatare Vlahovic. Il nome continua a essere quello di Kolo Muani. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ilik, il club cerca un’alternativa per affiancare Vlahovic, puntando su Kolo Muani, centravanti francese classe 1998 seguito anche dal Milan. L’ingaggio del giocatore resta un ostacolo, ma la Juventus vuole farsi trovare pronta se si presenteranno condizioni favorevoli. (ilBianconero)
Questa sera Juventus e Milan saranno in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana, ma la sfida si ripeterà sul mercato per l'attaccante Lorenzo Focolari Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 09:57) (Il Milanista)
Uno dei nomi più caldi in questa sessione invernale di calciomercato, in casa Milan e in casa Juventus, è quello di Randal Kolo Muani. L'attaccante del PSG, che i rossoneri già seguivano quando ancora militava nel Nantes, è infatti uno dei calciatori che potrebbero lasciare il club parigino nelle prossime settimane, dal momento in cui sta pagando la grande concorrenza non trovando lo spazio che forse meriterebbe. (Pianeta Milan)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Si potrebbe infatti creare un duello di mercato con la Juventus per l'attaccante del PSG Kolo Muani. Kolo Muani-Milan, Di Marzio: "Sul giocatore resta l'interesse anche della Juve" (Milan News)
Kolo Muani Juve, i bianconeri lavorano per portarlo a Torino a gennaio: le condizioni del possibile affare. Le ultimissime (Juventus News 24)