Kolo Muani scontento: tanti club sul francese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, è scontento al club parigino, e medita l'addio già in questa finestra di mercato. Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, impiegato molto poco da Luis Enrique in questa prima parte di stagione, piace molto alla Juventus, ma non solo, dal momento che sarebbe un obiettivo di mercato anche di Galatasaray, Tottenham e Milan (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus pensa seriamente a Kolo Muani. L'attaccante francese del Paris Saint-Germain è uno dei nomi sottolineati sulla lista di Giuntoli, che vuole regalare a Motta un nuovo attaccante entro il 3 febbraio. (Calciomercato.com)
L'Aston Villa potrebbe diventare la rivale più agguerrita della Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dal PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal portale specializzato "Football Insider", i "Villans" potrebbero tentare la via dello scambio con Jhon Duran, attaccante colombiano classe 2003 che piacerebbe molto ai parigini. (Tutto Juve)
Nonostante i contatti con il Milan, la Juventus è scattata in avanti per Kolo Muani. Dalla Supercoppa Italiana al mercato: Juventus e Milan duellano per Kolo Muani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club sono sulle orme del centravanti francese (Fantacalcio ®)
Lorenzo Focolari Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 09:57) Questa sera Juventus e Milan saranno in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana, ma la sfida si ripeterà sul mercato per l'attaccante (Il Milanista)
Ilik, il club cerca un’alternativa per affiancare Vlahovic, puntando su Kolo Muani, centravanti francese classe 1998 seguito anche dal Milan. In questa stagion (ilBianconero)
JUVE, SI LAVORA PER KOLO MUANI. MANOVRE IN DIFESA. VENEZIA IDEA NIANG La Juventus vuole Randal Kolo Muani. I bianconeri, appena tornati dall'Arabia Saudita dopo la sconfitta incassata in Supercoppa italiana contro il Milan, vogliono assolutamente trovare un giocatore in grado di poter far rifiatare Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)