I rimedi di Giuntoli: Kolo Muani-Araujo

I rimedi di Giuntoli: Kolo Muani-Araujo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale SPORT

Cristiano Giuntoli è pronto a correre ai ripari per rinforzare la Juventus e provare a invertire la rotta. La stagione bianconera, infatti, sta prendendo una piena estremamente preoccupante e per questo motivo il dt della Vecchia Signora è al lavoro per regalare due nuovi difensori e una punta a Thiago Motta. Davanti fari puntati su Joshua Zirkzee (il preferito del tecnico italo-brasiliano) e Kolo Muani. (il Giornale)

Su altre fonti

Il Milan si trova ancora in Arabia per pensare alla finale di Supercoppa Italiana in programma domani sera contro l'Inter. Arrivano però notizie sul fronte calciomercato, ed in particolare è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio a riportare questa novità. (Milan News)

Entrambi i club puntano a un prestito per rinforzare l’attacco senza grandi investimenti. La Juventus lo vede come vice Vlahovic, considerando le incertezze fisiche di Milik, mentre il Milan (ilBianconero)

Non solo priorità in difesa per la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante, anche per far rifiatare Vlahovic e visto il lungo infortunio di Milik. (Sky Sport)

Juventus, sfida al Milan anche sul mercato per Kolo Muani: la situazione

La società bianconera continua a lavorare sul centravanti del PSG Il nome continua a essere quello di Kolo Muani. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus vuole Randal Kolo Muani. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)