Igor Bosonin di Ivrea espulso dalla Lega: è indagato per il pestaggio del giornalista Andrea Joly a Torino

Igor Bosonin di Ivrea espulso dalla Lega: è indagato per il pestaggio del giornalista Andrea Joly a Torino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Igor Bosonin, tesserato della Lega, è coinvolto nell’indagine sul pestaggio del giornalista della Stampa Andrea Joly. La Lega ha preso immediatamente le distanze da Bosonin, sottolineando la sua estraneità ai valori del partito e lo ha espulso. Espulso Igor Bosonin Chi sono gli altri indagati del pestaggio di Torino Cosa è successo ad Andrea Joly Espulso Igor Bosonin Igor Bosonin è stato ufficialmente espulso dalla Lega, come annunciato dal deputato Alessandro Giglio Vigna (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Si torna a parlare di Ignazio La Russa, delle sue affermazioni relative ad Andrea Joly, il giornalista de La Stampa aggredito da un gruppo di militanti di CasaPound. (Liberoquotidiano.it)

Aggressione al giornalista Joly, spunta il quinto uomo, anche lui un ‘Casapound’ ROMA – Ci sarebbe un quinto aggressore che ha preso parte al pestaggio del giornalista Andrea Joly, avvenuto una settimana fa a Torino, davanti al circolo Asso di Bastoni. (Dire)

Il ministro degli Esteri Tajani, leader di Forza Italia, ha detto: "Se ci fossero gli estremi per farlo, una violazione della legge e della Costituzione, sarei favorevole". (Fanpage.it)

Casapound, giornalista aggredito: identificato il quinto del gruppo

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, scrive una lettera al direttore della Stampa sul caso del cronista malmenato a Torino precisando che “mai ho detto o pensato che Joly ‘DOVEVA’ qualificarsi” come giornalista, come riportato in un titolo del quotidiano in cui “le mie parole testuali e il mio pensiero sono state totalmente travisate da questo virgolettato”, scrive La Russa, ribadendo di avere “condannato ripetutamente senza se e senza ma, la violenza esercitata sul giornalista”. (Primaonline)

CHIVASSO. Lo si apprende da fonti autorevoli. (La Sentinella del Canavese)

È stato identificato il quinto presunto aggressore del giornalista de La Stampa Andrea Joly. Si tratta di un uomo di 33 anni, incensurato, militante di Casapound. (il manifesto)