Calciomercato Inter, quanto guadagna Pio Esposito dopo il rinnovo con l’Inter? I dettagli e le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Calciomercato Inter, ecco quanto guadagna Pio Esposito dopo il rinnovo con l’Inter: tutti i dettagli L’Inter ha assicurato il futuro di Pio Esposito con un nuovo contratto. Il giovane attaccante del 2005 sta dimostrando il suo valore in Serie B, dove è attualmente in prestito allo Spezia per la seconda stagione. Dopo un anno di adattamento, ha raggiunto e superato la doppia cifra di gol, sorprendendo positivamente. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Probabilmente, a causa dell'impegno con l'Italia U21 agli Europei di categoria, non potrà partecipare alla spedizione nerazzurra negli USA per il Mondiale per Club. Intanto per Francesco Pio Esposito, prossimo al rinnovo con l'Inter, fa già sognare i tifosi. (Fcinternews.it)

Il Napoli, dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Per questa gara così importante, di fatto, Antonio Conte sta valutando se continuare a schierare la sua squadra con il 3-5-2 o con il 4-3-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emergono ulteriori dettagli riguardo a quella che è la posizione di Marusic, ancora incerto della sua permanenza alla Lazio (LazioNews24.com)

Pio Esposito Inter, il programma del club per il futuro del baby bomber dopo la firma sul rinnovo di contratto: ecco cosa filtra per l’anno prossimo (InterNews24.com)

Erano giorni che si sapeva dell'intesa di massima raggiunta per il rinnovo del contratto di Francesco Pio Esposito con l'Inter, ora però il capocannoniere della Serie B ha messo la firma sui documenti. (Sport Mediaset)

Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. (Il Nerazzurro)