Fisco, i commercialisti ringraziano il governo per la rimodulazione di Irpef ed Ires
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio nazionale dei commercialisti esprime grande soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio dei ministri del decreto Irpef-Ires che introduce la possibilità per gli studi professionali di aggregarsi in regime di neutralità fiscale. "Si tratta di una nostra proposta per la cui approvazione ci battiamo da anni. (Secolo d'Italia)
Su altri media
Con l’esame finale del decreto Irpef Ires nel Consiglio dei ministri di oggi martedì 3 dicembre diventano definitive le regole per la nuova tassazione del lavoro autonomo e del reddito d’impresa. Un percorso iniziato la scorsa primavera con l’esame preliminare in Cdm il 30 aprile. (Il Sole 24 ORE)
Tra le misure del decreto IRPEF-IRES c'è anche la neutralità fiscale per le aggregazioni degli studi professionali: la soddisfazione dei Commercialisti per la novità approvata in via definitiva oggi, 3 dicembre, in Consiglio dei Ministri (Informazione Fiscale)
Lo schema di Decreto legislativo di riforma dell’IRPEF e dell’IRES, sul quale la Commissione Finanze della Camera ha espresso parere favorevole con alcune osservazioni, introduce importanti novità ai fini della determinazione del reddito di lavoro autonomo. (MySolution)
Vediamo di cosa si tratta. 1) Riaddebito spese al cliente: le novità per i professionisti nel Dlgs irpef-ires (Fiscoetasse)
Roma, 2 dic. 827, e al Regolamento recante semplificazione e accelerazione delle procedure di spesa e contabili, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 20 aprile 1994, n. (Tiscali Notizie)
Fisco: Cdm approva il decreto legislativo per la revisione di Irpef e Ires (RADIOCOR) 03-12-24 13:12:53 (0333)GOV,PA 5 NNNN (Il Sole 24 ORE)