Domani la Nazionale in ritiro per Belgio e Francia

Domani la Nazionale in ritiro per Belgio e Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all'Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il ct Spalletti ha deciso di non convocare il trequartista della Roma per i prossimi impegni con la Nazionale: per Pellegrini continua il periodo no. Stagione complicata per Lorenzo Pellegrini: il trequartista della Roma non sta vivendo un avvio particolarmente felice con i giallorossi ed ora è stato escluso anche dalla lista dei convocati della Nazionale. (Goal Italia)

Per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League della Nazionale italiana di calcio, giovedì 14 novembre allo Stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre... (Virgilio)

Ad aprire le danze è stato il match, concluso 1-1, tra Genoa e Como. È cominciato ieri sera l'ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali di novembre. (SpazioJ)

Brilla la stella di Savona: Spalletti lo convoca nella nazionale maggiore

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano (Pianeta Milan)

Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio).Torna in azzurro l’interista Nicolò Barella, assente dall'Europeo in Germania. (Il Centro)

Savona è infatti nella lista dei convocati per gli imminenti impegni degli azzurri nel girone di Nations League, in cui sfideranno giovedì 14 novembre il Belgio e domenica 17 la Francia. (AostaSera)