Italia, i convocati per la sosta: ci sono Cambiaso, Gatti e Savona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide di novembre. Presenti tre bianconeri. Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota con i convocati per le due gare di novembre. Tra i bianconeri presenti Gatti, Cambiaso e Savona. Out Fagioli e Di Gregorio. Ecco il comunicato: “Il Ct Luciano Spalletti, che lunedì pomeriggio sarà tra i premiati della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’, ha convocato 23 calciatori: prima chiamata in Nazionale maggiore per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella (Juvenews.eu)
Su altri giornali
In estate i brianzoli avevano acquisito dal Milan l’intero cartellino del giovane fantasista figlio d’arte. NAPOLI DANIEL MALDINI – Diversi sono i club interessati a Daniel Maldini, che passo dopo passo si sta affermando sempre di più con la maglia del Monza. (Europa Calcio)
In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all'Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Tiscali)
Tre, invece, i volti nuovi che figurano nell'elenco alla prima volta in nazionale: Comuzzo della Fiorentina, Savona della Juventus e Barella della Lazio. Sono 23 i convocati di Luciano Spalletti per il doppio impegno dell'Italia in Nations League contro Belgio (giovedì 14 novembre a Bruxelles) e Francia (domenica 17 novembre a Milano). (Today.it)
ROMA. Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio).Torna in azzurro l’interista Nicolò Barella, assente dall'Europeo in Germania. (Il Centro)
Il difensore valdostano della Juventus Nicolò Savona è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore. Il ventunenne valdostano è la vera novità della spedizione azzurra di novembre per gli incontri di Uefa National League contro Belgio e Francia. (La Stampa)
Il giovane talento, figlio d’arte e già legato alla storia del calcio italiano grazie al cognome che porta, ha saputo ritagliarsi un ruolo fondamentale nella squadra brianzola, evidenziando qualità tecniche e carattere. (Minuti Di Recupero)