Il momento nero di Pellegrini: escluso da Spalletti in Nazionale, contestato alla Roma

Il momento nero di Pellegrini: escluso da Spalletti in Nazionale, contestato alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il ct Spalletti ha deciso di non convocare il trequartista della Roma per i prossimi impegni con la Nazionale: per Pellegrini continua il periodo no. Stagione complicata per Lorenzo Pellegrini: il trequartista della Roma non sta vivendo un avvio particolarmente felice con i giallorossi ed ora è stato escluso anche dalla lista dei convocati della Nazionale. Il ct Luciano Spalletti ha deciso infatti di non convocare il classe '96 in vista dei prossimi impegni che vedranno l'Italia affrontare Belgio e Francia nelle ultime e decisive sfide in ottica passaggio del turno di UEFA Nations League (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Nesta applaude la convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Felice anche per Bianco che è stato chiamato dall'Under 21", il commento del tecnico dei brianzoli nella conferenza stampa pre Lazio. (Fcinternews.it)

I convocati di Spalletti: Italia giovanissima, solo sei giocatori hanno più di 25 anni Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Una crescita che molti osservatori avevano previsto, ma che ha preso forma in modo sorprendente negli ultimi mesi. Il giovane talento, figlio d’arte e già legato alla storia del calcio italiano grazie al cognome che porta, ha saputo ritagliarsi un ruolo fondamentale nella squadra brianzola, evidenziando qualità tecniche e carattere. (Minuti Di Recupero)

Brilla la stella di Savona: Spalletti lo convoca nella nazionale maggiore

Il difensore valdostano della Juventus Nicolò Savona è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore. Congratulazioni arrivano dal presidente della Regione Renzo Testolin e dall’assessore al Turismo, Sport e Commercio Giulio Grosjacques. (La Stampa)

Venerdì il ct ha diramato le convocazioni per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia. Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio). (Torino Cronaca)

E’ un 2024 che difficilmente Nicolò Savona potrà dimenticare. Dopo il passaggio in prima squadra alla Juventus, l’esordio in serie A, le prime due reti (contro Verona e Udinese) e l’esperienza in nazionale Under 21, ora per il terzino valdostano arriva la chiamata di Luciano Spalletti nella nazionale maggiore. (AostaSera)