Italia, ci sono Tonali e Maldini tra i convocati: del Milan invece…

Italia, ci sono Tonali e Maldini tra i convocati: del Milan invece…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni dell'Italia. Con Gabbia KO nessun giocatore del Milan presente. Ci sono Tonali e Maldini Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni. (Pianeta Milan)

Su altri media

Venerdì il ct ha diramato le convocazioni per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia. Obiettivo è raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Torino Cronaca)

La guardia di finanza ha smantellato un’associazione per delinquere dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Importavano facendoli arrivare nei porti di Livorno, Genova e Savona ingenti quantitativi di droga per poi distribuirla sul territorio. (Il Giornale d'Italia)

Quattro sono calciatori del Napoli: Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori. Sono 23 i convocati di Luciano Spalletti per il doppio impegno dell'Italia in Nations League contro Belgio (giovedì 14 novembre a Bruxelles) e Francia (domenica 17 novembre a Milano). (Today.it)

Juventus, Spalletti convoca il bianconero in Nazionale: prima volta in assoluto

L'Italia se la vedrà giovedì 14 novembre a Bruxelles col Belgio e domenica 17 con la Francia a San Siro. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con un punto di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, agli azzurri basterà raccogliere un paro in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Corriere della Sera)

Alessandro Nesta applaude la convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Felice anche per Bianco che è stato chiamato dall'Under 21", il commento del tecnico dei brianzoli nella conferenza stampa pre Lazio. (Fcinternews.it)

Luciano Spalletti ha convocato un giocatore della Juventus in Nazionale: per lui si tratta della prima volta in assoluto. È cominciato ieri sera l'ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali di novembre. (SpazioJ)