La clausola rescissoria di Daniel Maldini è ridicola: ora lo vuole mezza Serie A

La clausola rescissoria di Daniel Maldini è ridicola: ora lo vuole mezza Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Daniel Maldini sta vivendo una stagione da protagonista con il Monza e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Il giovane talento, figlio d’arte e già legato alla storia del calcio italiano grazie al cognome che porta, ha saputo ritagliarsi un ruolo fondamentale nella squadra brianzola, evidenziando qualità tecniche e carattere. Una crescita che molti osservatori avevano previsto, ma che ha preso forma in modo sorprendente negli ultimi mesi. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano. (Tiscali)

Il ct Spalletti ha deciso di non convocare il trequartista della Roma per i prossimi impegni con la Nazionale: per Pellegrini continua il periodo no. Il ct Luciano Spalletti ha deciso infatti di non convocare il classe '96 in vista dei prossimi impegni che vedranno l'Italia affrontare Belgio e Francia nelle ultime e decisive sfide in ottica passaggio del turno di UEFA Nations League. (Goal Italia)

Alla Nazionale basterà raccogliere un punto in due partite per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. C’è anche il santangiolino Sandro Tonali tra i 23 convocati dal ct azzurro Luciano Spalletti in vista delle sfide di Nations League contro Belgio (giovedì 14 a Bruxelles) e Francia (domenica 17 a “San Siro”), ultimi due impegni del girone attualmente capeggiato dall’Italia. (Il Cittadino)

Importavano cocaina, hashish e marijuana nei porti di Genova e Savona, arrestati 23 narcotrafficanti

Alessandro Nesta applaude la convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Il nome del talento del Monza, uno dei nomi avvicinati anche all'Inter in vista delle prossime sessioni di mercato, è stato inserito dal ct Spalletti nella lista dei 23 calciatori per i match di Nations League contro Belgio e Francia: "Siamo molto contenti per Daniel perché la seconda convocazione è ancora più importante. (Fcinternews.it)

Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti I convocati di Spalletti: rientra Kean dopo la lombalgia di ottobre. Lucca resta a casa (TUTTO mercato WEB)

La guardia di finanza ha smantellato un’associazione per delinquere dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Firenze, su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Firenze, in un procedimento penale a carico di diversi soggetti, ritenuti essere componenti di questa associazione che appunto importava, trasportava e cedeva le sostanze stupefacenti. (Il Giornale d'Italia)