Italia, i convocati di Spalletti: prime chiamate Savona, Rovella e Comuzzo, torna Barella. Fuori Di Gregorio

Italia, i convocati di Spalletti: prime chiamate Savona, Rovella e Comuzzo, torna Barella. Fuori Di Gregorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono state diramate le scelte del ct Luciano Spalletti per le gare dell'Italia contro Belgio e Francia in Nations League: ecco la lista dei giocatori a disposizione del tecnico di Certaldo. Prima chiamata in Nazionale maggiore per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. Torna a vestire la maglia azzurra Nicolò Barella, assente dall’Europeo, mentre vengono confermati Maldini e Pisilli. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Savona è infatti nella lista dei convocati per gli imminenti impegni degli azzurri nel girone di Nations League, in cui sfideranno giovedì 14 novembre il Belgio e domenica 17 la Francia. (AostaSera)

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (Pianeta Milan)

Per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League della Nazionale italiana di calcio, giovedì 14 novembre allo Stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre... (Virgilio)

Il momento nero di Pellegrini: escluso da Spalletti in Nazionale, contestato alla Roma

Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio). Venerdì il ct ha diramato le convocazioni per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia. (Torino Cronaca)

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano. (Tiscali)

Il ct Spalletti ha deciso di non convocare il trequartista della Roma per i prossimi impegni con la Nazionale: per Pellegrini continua il periodo no. Il ct Luciano Spalletti ha deciso infatti di non convocare il classe '96 in vista dei prossimi impegni che vedranno l'Italia affrontare Belgio e Francia nelle ultime e decisive sfide in ottica passaggio del turno di UEFA Nations League (Goal Italia)