Comuzzo convocato dall'Italia: la storia dei friulani chiamati in azzurro negli ultimi anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ore il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha diramato l'elenco dei convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia e si rivede finalmente del Friuli dopo l'uscita dal giro azzurro di Bryan Cristante, non più convocato dopo il disastro della spedizione per Euro 2024. Tra i difensori figura infatti Pietro Comuzzo, classe 2005 di San Daniele del Friuli. Il tecnico ha deciso di convocare il ragazzo cresciuto tra le giovanili di Udinese e Pordenone dopo gli acciacchi patiti da Calafiori e Gabbia. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Congratulazioni arrivano dal presidente della Regione Renzo Testolin e dall’assessore al Turismo, Sport e Commercio Giulio Grosjacques. Nicolò Savona è cresciuto nelle fila dell’Aygreville prima di trasferirsi, all’età di 8 anni, alla Juventus. (La Stampa)
Daniel Maldini sta vivendo una stagione da protagonista con il Monza e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Il giovane talento, figlio d’arte e già legato alla storia del calcio italiano grazie al cognome che porta, ha saputo ritagliarsi un ruolo fondamentale nella squadra brianzola, evidenziando qualità tecniche e carattere. (Minuti Di Recupero)
Oggi alle 21:15 Serie A di di @RaimondoDM Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)
Importavano facendoli arrivare nei porti di Livorno, Genova e Savona ingenti quantitativi di droga per poi distribuirla sul territorio. La guardia di finanza ha smantellato un’associazione per delinquere dedita al traffico internazionale di stupefacenti. (Il Giornale d'Italia)
ROMA. Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio).Torna in azzurro l’interista Nicolò Barella, assente dall'Europeo in Germania. (Il Centro)
Savona è infatti nella lista dei convocati per gli imminenti impegni degli azzurri nel girone di Nations League, in cui sfideranno giovedì 14 novembre il Belgio e domenica 17 la Francia. (AostaSera)