Italia, Spalletti chiama 4 calciatori del Napoli: tre i volti nuovi tra i convocati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 23 i convocati di Luciano Spalletti per il doppio impegno dell'Italia in Nations League contro Belgio (giovedì 14 novembre a Bruxelles) e Francia (domenica 17 novembre a Milano). Quattro sono calciatori del Napoli: Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori. Tre, invece, i volti nuovi che figurano nell'elenco alla prima volta in nazionale: Comuzzo della Fiorentina, Savona della Juventus e Barella della Lazio (Today.it)
Su altre testate
Il nome del talento del Monza, uno dei nomi avvicinati anche all'Inter in vista delle prossime sessioni di mercato, è stato inserito dal ct Spalletti nella lista dei 23 calciatori per i match di Nations League contro Belgio e Francia: "Siamo molto contenti per Daniel perché la seconda convocazione è ancora più importante. (Fcinternews.it)
Una crescita che molti osservatori avevano previsto, ma che ha preso forma in modo sorprendente negli ultimi mesi. Daniel Maldini sta vivendo una stagione da protagonista con il Monza e le sue prestazioni non sono passate inosservate. (Minuti Di Recupero)
Eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Firenze, su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Firenze, in un procedimento penale a carico di diversi soggetti, ritenuti essere componenti di questa associazione che appunto importava, trasportava e cedeva le sostanze stupefacenti. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all'Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Tiscali)
Congratulazioni arrivano dal presidente della Regione Renzo Testolin e dall’assessore al Turismo, Sport e Commercio Giulio Grosjacques. Il ventunenne valdostano è la vera novità della spedizione azzurra di novembre per gli incontri di Uefa National League contro Belgio e Francia. (La Stampa)