Spalletti vara la linea verde per volare ai quarti di finale

Spalletti vara la linea verde per volare ai quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

ROMA. La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio).Torna in azzurro l’interista Nicolò Barella, assente dall'Europeo in Germania (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

In queste ore il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha diramato l'elenco dei convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia e si rivede finalmente del Friuli dopo l'uscita dal giro azzurro di Bryan Cristante, non più convocato dopo il disastro della spedizione per Euro 2024. (TuttoUdinese.it)

È cominciato ieri sera l'ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali di novembre. Ad aprire le danze è stato il match, concluso 1-1, tra Genoa e Como. (SpazioJ)

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (Pianeta Milan)

Italia, i convocati di Spalletti: torna Barella, esordio per Savona e Rovella

Il ct Luciano Spalletti ha deciso infatti di non convocare il classe '96 in vista dei prossimi impegni che vedranno l'Italia affrontare Belgio e Francia nelle ultime e decisive sfide in ottica passaggio del turno di UEFA Nations League (Goal Italia)

Ct Luciano Spalletti, che lunedì pomeriggio sarà tra i premiati della 'Hall of Fame del Calcio Italiano', ha convocato 23 calciatori: prima chiamata in Nazionale maggiore per il... (Virgilio)

Per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League della Nazionale italiana di calcio, giovedì 14 novembre allo Stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre... (Virgilio)