Dalla Spagna: anche il Napoli su Daniel Maldini

Dalla Spagna: anche il Napoli su Daniel Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI DANIEL MALDINI – Diversi sono i club interessati a Daniel Maldini, che passo dopo passo si sta affermando sempre di più con la maglia del Monza. In estate i brianzoli avevano acquisito dal Milan l’intero cartellino del giovane fantasista figlio d’arte. NAPOLI DANIEL MALDINI – A dare la notizia circa l’interesse dei partenopei è Matteo Moretto, che così scrive su Relevo: “Un altro ragazzo altrettanto interessante è Daniel Maldini, figlio di Paolo, la leggenda del Milan. (Europa Calcio)

Su altre testate

Venerdì il ct ha diramato le convocazioni per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia. Il ct ha chiamato 23 giocatori. (Torino Cronaca)

Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide di novembre. Presenti tre bianconeri. (Juvenews.eu)

La guardia di finanza ha smantellato un’associazione per delinquere dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Firenze, su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Firenze, in un procedimento penale a carico di diversi soggetti, ritenuti essere componenti di questa associazione che appunto importava, trasportava e cedeva le sostanze stupefacenti. (Il Giornale d'Italia)

Nicolò Savona è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore

Il nome del talento del Monza, uno dei nomi avvicinati anche all'Inter in vista delle prossime sessioni di mercato, è stato inserito dal ct Spalletti nella lista dei 23 calciatori per i match di Nations League contro Belgio e Francia: "Siamo molto contenti per Daniel perché la seconda convocazione è ancora più importante. (Fcinternews.it)

Una crescita che molti osservatori avevano previsto, ma che ha preso forma in modo sorprendente negli ultimi mesi. Il giovane talento, figlio d’arte e già legato alla storia del calcio italiano grazie al cognome che porta, ha saputo ritagliarsi un ruolo fondamentale nella squadra brianzola, evidenziando qualità tecniche e carattere. (Minuti Di Recupero)

Nicolò Savona è cresciuto nelle fila dell’Aygreville prima di trasferirsi, all’età di 8 anni, alla Juventus. Il difensore valdostano della Juventus Nicolò Savona è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore. (La Stampa)