Italia, i convocati di Spalletti: torna Barella, esordio per Savona e Rovella

Italia, i convocati di Spalletti: torna Barella, esordio per Savona e Rovella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League della Nazionale italiana di calcio, giovedì 14 novembre allo Stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad aprire le danze è stato il match, concluso 1-1, tra Genoa e Como. Luciano Spalletti ha convocato un giocatore della Juventus in Nazionale: per lui si tratta della prima volta in assoluto. (SpazioJ)

C’è anche il santangiolino Sandro Tonali tra i 23 convocati dal ct azzurro Luciano Spalletti in vista delle sfide di Nations League contro Belgio (giovedì 14 a Bruxelles) e Francia (domenica 17 a “San Siro”), ultimi due impegni del girone attualmente capeggiato dall’Italia. (Il Cittadino)

Italia, Spalletti chiama di nuovo Maldini. Nesta soddisfatto: "La seconda convocazione è ancora più importante"

Il ct Luciano Spalletti ha deciso infatti di non convocare il classe '96 in vista dei prossimi impegni che vedranno l'Italia affrontare Belgio e Francia nelle ultime e decisive sfide in ottica passaggio del turno di UEFA Nations League (Goal Italia)

Sono 23 i convocati di Luciano Spalletti per il doppio impegno dell'Italia in Nations League contro Belgio (giovedì 14 novembre a Bruxelles) e Francia (domenica 17 novembre a Milano). Quattro sono calciatori del Napoli: Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori. (Today.it)

Alessandro Nesta applaude la convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Il nome del talento del Monza, uno dei nomi avvicinati anche all'Inter in vista delle prossime sessioni di mercato, è stato inserito dal ct Spalletti nella lista dei 23 calciatori per i match di Nations League contro Belgio e Francia: "Siamo molto contenti per Daniel perché la seconda convocazione è ancora più importante. (Fcinternews.it)