I convocati di Spalletti: Italia giovanissima, solo sei giocatori hanno più di 25 anni

I convocati di Spalletti: Italia giovanissima, solo sei giocatori hanno più di 25 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

I convocati di Spalletti: Italia giovanissima, solo sei giocatori hanno più di 25 anni TUTTO mercato WEB Oggi alle 21:15 Serie A di di @RaimondoDM Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Savona è infatti nella lista dei convocati per gli imminenti impegni degli azzurri nel girone di Nations League, in cui sfideranno giovedì 14 novembre il Belgio e domenica 17 la Francia. (AostaSera)

Il ventunenne valdostano è la vera novità della spedizione azzurra di novembre per gli incontri di Uefa National League contro Belgio e Francia. Congratulazioni arrivano dal presidente della Regione Renzo Testolin e dall’assessore al Turismo, Sport e Commercio Giulio Grosjacques. (La Stampa)

Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio). Il ct ha chiamato 23 giocatori. (Torino Cronaca)

CALCIO C’è il barasino Tonali tra i 23 convocati di Spalletti per la Nations League

In queste ore il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha diramato l'elenco dei convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia e si rivede finalmente del Friuli dopo l'uscita dal giro azzurro di Bryan Cristante, non più convocato dopo il disastro della spedizione per Euro 2024. (TuttoUdinese.it)

Alessandro Nesta applaude la convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Il nome del talento del Monza, uno dei nomi avvicinati anche all'Inter in vista delle prossime sessioni di mercato, è stato inserito dal ct Spalletti nella lista dei 23 calciatori per i match di Nations League contro Belgio e Francia: "Siamo molto contenti per Daniel perché la seconda convocazione è ancora più importante. (Fcinternews.it)

Alla Nazionale basterà raccogliere un punto in due partite per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. Tre le novità tra i convocati: prima chiamata per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. (Il Cittadino)