Importavano cocaina, hashish e marijuana nei porti di Genova e Savona, arrestati 23 narcotrafficanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importavano facendoli arrivare nei porti di Livorno, Genova e Savona ingenti quantitativi di droga per poi distribuirla sul territorio. La guardia di finanza ha smantellato un’associazione per delinquere dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Firenze, su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Firenze, in un procedimento penale a carico di diversi soggetti, ritenuti essere componenti di questa associazione che appunto importava, trasportava e cedeva le sostanze stupefacenti. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il ct Spalletti ha deciso di non convocare il trequartista della Roma per i prossimi impegni con la Nazionale: per Pellegrini continua il periodo no. Il ct Luciano Spalletti ha deciso infatti di non convocare il classe '96 in vista dei prossimi impegni che vedranno l'Italia affrontare Belgio e Francia nelle ultime e decisive sfide in ottica passaggio del turno di UEFA Nations League. (Goal Italia)
Prima chiamata in Nazionale maggiore per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. Torna a vestire la maglia azzurra Nicolò Barella, assente dall’Europeo, mentre vengono confermati Maldini e Pisilli. (Calciomercato.com)
Ad aprire le danze è stato il match, concluso 1-1, tra Genoa e Como. Luciano Spalletti ha convocato un giocatore della Juventus in Nazionale: per lui si tratta della prima volta in assoluto. (SpazioJ)
Ct Luciano Spalletti, che lunedì pomeriggio sarà tra i premiati della 'Hall of Fame del Calcio Italiano', ha convocato 23 calciatori: prima chiamata in Nazionale maggiore per il... (Virgilio)
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota con i convocati per le due gare di novembre. Tra i bianconeri presenti Gatti, Cambiaso e Savona. Out Fagioli e Di Gregorio. Ecco il comunicato: “Il Ct Luciano Spalletti, che lunedì pomeriggio sarà tra i premiati della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’, ha convocato 23 calciatori: prima chiamata in Nazionale maggiore per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. (Juvenews.eu)
Il tecnico ha deciso di convocare il ragazzo cresciuto tra le giovanili di Udinese e Pordenone dopo gli acciacchi patiti da Calafiori e Gabbia. Tra i difensori figura infatti Pietro Comuzzo, classe 2005 di San Daniele del Friuli. (TuttoUdinese.it)