Atletica, Jacobs torna a correre i 200 metri in una gara a Miami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcell Jacobs torna a gareggiare sui 200 metri, a sette anni di distanza dall'ultima volta. Lo ha annunciato sui suoi profili social lo stesso campione olimpico dei 100 metri e della staffetta ai Giochi di Tokyo 2020, che domani a Miami inaugura la stagione all'aperto. L'ultima volta nei 200 per Jacobs era stata nel maggio 2018, a Campi Bisenzio, con il primato personale di 20"61. La destinazione finale del velocista delle Fiamme Oro è chiaramente il Mondiale di Tokyo del 13-21 settembre, sulla pista dei sogni, quella che l'ha visto conquistare il leggendario oro olimpico dei 100 metri l'1 agosto 2021 e il titolo con la staffetta cinque giorni più tardi, impianto nel quale tornerà anche per il meeting del Continental Tour il 18 maggio. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Marcell Jacobs è pronto a rimettere i piedi in pista, e lo farà in grande stile. Un doppio impegno che segna l’inizio della stagione outdoor: prima la staffetta 4×100 alle 18.15 italiane, poi il ritorno individuale sul mezzo giro di pista alle 20.15. (SNAI Sportnews)
Roma, 22 mar. Un fastidio in allenamento costringe a rinunciare ai 200 e alla 4×100 di sabato in Florida: “Nulla di grave, ma niente gara per fare subito gli accertamenti medici”. (Agenzia askanews)
Marcell Jacobs cerca di non pensare al caso di spionaggio di cui è stato vittima e guarda avanti: dopo 7 anni torna a correre i 200 metri. (Corriere TV)
Dopo aver annunciato sui social il ritorno in gara sui 200 metri dopo 7 anni dall'ultima competizione su questa distanza, Marcell Jacobs ha dovuto dare forfait per un problema fisico in allenamento. (Corriere TV)
Fermato da un piccolo stop che mi tiene lontano dai blocchi. Un primo assaggio di outdoor, non vedevo l'ora. (Adnkronos)