Inter, Marotta: "Troppi infortuni, il numero delle partite deve diminuire"

Inter, Marotta: Troppi infortuni, il numero delle partite deve diminuire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il presidente nerazzurro Marotta ha parlato del tema infortuni nel pre-partita di Roma-Inter, match caratterizzato dagli infortuni di Calhanoglu e Acerbi nella prima mezz'ora di gioco: "I calciatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. Con tutti questi impegni, è difficile fare una preparazione preventiva. Il calendario deve essere più morbido, il numero delle partite deve diminuire" Prima dei due infortuni di Calhanoglu e Acerbi, usciti entrambi per problemi muscolari nella prima mezz'ora di Roma-Inter, il presidente nerazzurri Beppe Marotta aveva parlato nel pre-partita proprio del tema infortuni dovuto alle tante gare in calendario: "Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (Sky Sport)

Su altre fonti

Sulla questione, ai microfoni di DAZN nel prepartita di Roma-Inter, si è espresso il presidente nerazzurro Marotta: Una delle tematiche più discusse nell’ultimo periodo, in Serie A e non solo, è quella relativa ai troppi impegni in calendario. (Lazio News 24)

Inter: "I giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presidente e ammnistratore delegato area sport dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato nel prepartita della sfida contro la Roma ai microfoni di DaznSI GIOCA TROPPO - "Conviviamo con uno stress agonistico per i calciatori. (Calciomercato.com)

Inter, Marotta sul calendario: "Si gioca troppo, dobbiamo sederci a un tavolo e valutare"

Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido". Lo dice, intervistato da Dazn a margine di Roma-Inter, il presidente dell'Inter Beppe Marotta. (Sport Mediaset)

Come bisogna gestire le partite tra coppa e campionato? Dopo la sosta, la Roma torna in campo: allo Stadio Olimpico arriva l' Inter nell'ottava giornata di campionato. Prima del fischio d'inizio, previsto per le 20.45, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)

Come vanno gestiti i tanti impegni? "Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (TUTTO mercato WEB)