TOP NEWS ore 21.00 - Prosegue la protesta della Roma, Marotta tuona: "Si gioca troppo"

TOP NEWS ore 21.00 - Prosegue la protesta della Roma, Marotta tuona: Si gioca troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prosegue la protesta della Roma, Marotta tuona: "Si gioca troppo" Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. PROBABILI FORMAZIONI - 8^ giornata di Serie A, le ultime live: Zalewski con Dybala, torna Barella - Leggi la notizia: CLICCA ! Torino, Vanoli: "Una grande prestazione, ma in questo momento manca il dettaglio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Cinque gol, episodi arbitrali dubbi e due rimonte: il Cagliari batte 3-2 il Torino in una gara pazza - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, Ghisolfi: "Vogliamo recuperare l'affetto dei tifosi, a partire da questa sera" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Marotta sul calendario: "Si gioca troppo, dobbiamo sederci a un tavolo e valutare" - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

TROPPI IMPEGNI – «Con tutti questi impegni, è difficile fare una preparazione preventiva. Una delle tematiche più discusse nell’ultimo periodo, in Serie A e non solo, è quella relativa ai troppi impegni in calendario. (Lazio News 24)

Giuseppe Marotta, ad e presidente dell’Inter, ha parlato nel pre partita del mach contro la Roma. Queste le sue parole: MAROTTA A DAZN (Pagine Romaniste)

Sette partite in 20 giorni, questo il tour de force per i nerazzurri di Simone Inzaghi a partire dalla sfida dell'Olimpico contro i giallorossi di Ivan Juric. Beppe Marotta parla ai microfoni di Dazn nel prepartita del match contro la Roma e commenta il calendario fitto che attende la sua Inter e le altre squadre impegnate tra campionato e coppe europee nelle prossime settimane. (Tuttosport)

Inter, Marotta polemico: "In nazionale oltre 100 infortuni. Si gioca troppo, è un problema. Inzaghi, scelte obbligate"

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna contro la Roma valevole per l’8^ giornata di Serie A. "Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Manca pochissimo la big match Roma-Inter: Beppe Marotta ha lanciato un messaggio forte e chiaro prima del calcio d’inizio. (Spazio Inter)

Quindi in questo periodo la cosa più complicata da salvaguardare è questa. Si giocano troppe partite e ci sono troppi impegni che i calciatori fanno fatic a gestire. (Calciomercato.com)