Roma-Inter, Marotta: "Troppi impegni, il calendario deve essere più morbido"

Roma-Inter, Marotta: Troppi impegni, il calendario deve essere più morbido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo la sosta, la Roma torna in campo: allo Stadio Olimpico arriva l' Inter nell'ottava giornata di campionato. Prima del fischio d'inizio, previsto per le 20.45, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: MAROTTA A DAZN Come bisogna gestire le partite tra coppa e campionato? "Consentitemi una critica propositiva sul convivere con uno stress agonistico di tantissimi impegni e di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

TROPPI IMPEGNI – «Con tutti questi impegni, è difficile fare una preparazione preventiva. Serie A e non solo, i calendari per le squadre stanno diventando troppo impegnativi. Interviene anche Marotta (Lazio News 24)

Torna la Serie A e finalmente anche l’Inter in campo. Prima dell’inizio del match contro la Roma Giuseppe Marotta interviene davanti ai giornalisti per dire la sua. (Inter-News)

Beppe Marotta parla ai microfoni di Dazn nel prepartita del match contro la Roma e commenta il calendario fitto che attende la sua Inter e le altre squadre impegnate tra campionato e coppe europee nelle prossime settimane. (Tuttosport)

Marotta lancia l’allarme: «I giocatori fanno fatica a gestire lo stress di tantissime partite. Il calendario? Deve essere così»

Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido". Ma quali sono le idee per far cambiare le cose? "Esiste un'attività interna dei club nazionali, interna dell'Uefa e della Fifa - risponde Marotta -. (Sport Mediaset)

Inter: "I giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marotta lancia l’allarme sul calendario troppo fitto per i giocatori e il problema infortuni. La riflessione del presidente dell’Inter a Dazn COME GESTIRE QUESTO MINI CICLO DI PARTITE – «Consentitemi una riflessione, che è una critica positiva. (Milan News 24)