Inter, Marotta non ci sta: il presidente lancia l’allarme

Inter, Marotta non ci sta: il presidente lancia l’allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Manca pochissimo la big match Roma-Inter: Beppe Marotta ha lanciato un messaggio forte e chiaro prima del calcio d’inizio. L’Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a scendere sul rettangolo verde dello stadio Olimpico per misurarsi contro la Roma di Ivan Juric. I campioni d’Italia arrivano da un buono momento in termini di numeri e lo confermano le tre vittoria di fila inanellate contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinque gol, episodi arbitrali dubbi e due rimonte: il Cagliari batte 3-2 il Torino in una gara pazza - Leggi la notizia: CLICCA ! Torino, Vanoli: "Una grande prestazione, ma in questo momento manca il dettaglio" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Come vanno gestiti i tanti impegni? Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna contro la Roma valevole per l’8^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

A Dazn prima di Roma-Inter: «I giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico. Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido» (IlNapolista)

Inter, Marotta assicura: “Tutti titolari, ma serve ampliare la rosa”

Mentre cresce l’attesa per la partita tra Roma e Inter, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta parla di “ampliamento della rosa”. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida tra Roma e Inter, posticipo domenicale dell’ottava giornata del campionato di Serie A,, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della questione relativa ai calendari sempre più intasati tra campionato, coppe e nazionali per i giocatori di massima serie. (CalcioMercato.it)

COME GESTIRE QUESTO MINI CICLO DI PARTITE – «Consentitemi una riflessione, che è una critica positiva. Marotta lancia l’allarme sul calendario troppo fitto per i giocatori e il problema infortuni. La riflessione del presidente dell’Inter a Dazn (Milan News 24)

Come bisogna gestire tutti questi impegni? “Innanzitutto bisogna convivere con lo stress di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. Avete visto che in questa sosta delle nazionali ci sono stati un centinaio di infortuni. (Pagine Romaniste)