Roma-Inter, Marotta: “Il calendario deve essere più morbido. Così più infortuni”

Roma-Inter, Marotta: “Il calendario deve essere più morbido. Così più infortuni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Inter, il presidente Beppe Marotta ha parlato soprattutto dei tanti impegni che attendono i nerazzurri, con una critica chiara al calendario troppo fitto, che starebbe provocando anche diversi infortuni. Queste le sue parole: CALENDARIO – “Voglio fare una critica, ma propositiva. Bisogna convivere con uno stress agonistico di tantissimi impegni che i giocatori fanno fatica a gestire. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Il presidente dell'Inter ha parlato così. Beppe Marotta parla ai microfoni di Dazn nel prepartita del match contro la Roma e commenta il calendario fitto che attende la sua Inter e le altre squadre impegnate tra campionato e coppe europee nelle prossime settimane. (Tuttosport)

L’Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a scendere sul rettangolo verde dello stadio Olimpico per misurarsi contro la Roma di Ivan Juric. I campioni d’Italia arrivano da un buono momento in termini di numeri e lo confermano le tre vittoria di fila inanellate contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Spazio Inter)

Lo dice, intervistato da Dazn a margine di Roma-Inter, il presidente dell'Inter Beppe Marotta. Ma quali sono le idee per far cambiare le cose? "Esiste un'attività interna dei club nazionali, interna dell'Uefa e della Fifa - risponde Marotta -. (Sport Mediaset)

TOP NEWS ore 21.00 - Prosegue la protesta della Roma, Marotta tuona: "Si gioca troppo"

MAROTTA A DAZN Giuseppe Marotta, ad e presidente dell’Inter, ha parlato nel pre partita del mach contro la Roma. Queste le sue parole: (Pagine Romaniste)

Prima dei due infortuni di Calhanoglu e Acerbi, usciti entrambi per problemi muscolari nella prima mezz'ora di Roma-Inter, il presidente nerazzurri Beppe Marotta aveva parlato nel pre-partita proprio del tema infortuni dovuto alle tante gare in calendario: "Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (Sky Sport)

Oggi alle 21:00 Serie Torino, Vanoli: "Una grande prestazione, ma in questo momento manca il dettaglio" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)