Serie A, sentite Marotta: «Calendari? Dobbiamo sederci a un tavolo»

Serie A, sentite Marotta: «Calendari? Dobbiamo sederci a un tavolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Serie A e non solo, i calendari per le squadre stanno diventando troppo impegnativi. Interviene anche Marotta Una delle tematiche più discusse nell’ultimo periodo, in Serie A e non solo, è quella relativa ai troppi impegni in calendario. La Lazio ad esempio, come tutte le altre squadre impegnate europeo, dalla Juve (19 ottobre) al Monza (10 novembre) giocherà ben sette partite. Sulla questione, ai microfoni di DAZN nel prepartita di Roma-Inter, si è espresso il presidente nerazzurro Marotta: TROPPI IMPEGNI – «Con tutti questi impegni, è difficile fare una preparazione preventiva. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima dei due infortuni di Calhanoglu e Acerbi, usciti entrambi per problemi muscolari nella prima mezz'ora di Roma-Inter, il presidente nerazzurri Beppe Marotta aveva parlato nel pre-partita proprio del tema infortuni dovuto alle tante gare in calendario: "Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (Sky Sport)

Marotta a Dazn ha lanciato un allarme sul calendario troppo fitto e il problema infortuni, come successo anche al Milan. Questa la riflessione del presidente dell’Inter. COME GESTIRE QUESTO MINI CICLO DI PARTITE – «Consentitemi una riflessione, che è una critica positiva. (Milan News 24)

Con tutti questi impegni ravvicinati è difficile fare una preparazione preventiva per evitare gli infortuni muscolari. "Consentitemi una critica: convivere con uno stress agonistico di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. (ForzaRoma.info)

Marotta, il calendario Inter preoccupa: "Bisogna giocare meno"

Mentre cresce l’attesa per la partita tra Roma e Inter, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta parla di “ampliamento della rosa”. Giuseppe Marotta ‘chiama’ rinforzi: il presidente dell’Inter ne ha parlato prima della partita con la Roma (CalcioMercato.it)

Manca pochissimo la big match Roma-Inter: Beppe Marotta ha lanciato un messaggio forte e chiaro prima del calcio d’inizio. (Spazio Inter)

Il presidente dell'Inter ha parlato così. Beppe Marotta parla ai microfoni di Dazn nel prepartita del match contro la Roma e commenta il calendario fitto che attende la sua Inter e le altre squadre impegnate tra campionato e coppe europee nelle prossime settimane. (Tuttosport)