Marotta lancia l’allarme: «I giocatori fanno fatica a gestire lo stress di tantissime partite. Il calendario? Deve essere così»

Marotta lancia l’allarme: «I giocatori fanno fatica a gestire lo stress di tantissime partite. Il calendario? Deve essere così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Marotta lancia l’allarme sul calendario troppo fitto per i giocatori e il problema infortuni. La riflessione del presidente dell’Inter a Dazn Marotta a Dazn ha lanciato un allarme sul calendario troppo fitto e il problema infortuni, come successo anche al Milan. Questa la riflessione del presidente dell’Inter. COME GESTIRE QUESTO MINI CICLO DI PARTITE – «Consentitemi una riflessione, che è una critica positiva. (Milan News 24)

Su altri giornali

PROBABILI FORMAZIONI - 8^ giornata di Serie A, le ultime live: Zalewski con Dybala, torna Barella - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, Ghisolfi: "Vogliamo recuperare l'affetto dei tifosi, a partire da questa sera" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Inter: "I giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico. (Virgilio)

Prima dei due infortuni di Calhanoglu e Acerbi, usciti entrambi per problemi muscolari nella prima mezz'ora di Roma-Inter, il presidente nerazzurri Beppe Marotta aveva parlato nel pre-partita proprio del tema infortuni dovuto alle tante gare in calendario: "Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (Sky Sport)

Marotta: «All’Inter tutti titolari. Serve un calendario più morbido!»

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn, prima della sfida esterna contro la Roma valida per l’ottava giornata di Serie A. Marotta ha parlato della necessità di ridurre il numero di partite a seguito di un calendario troppo fitto che ha già provocato parecchi infortuni. (IlNapolista)

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Inter, il presidente Beppe Marotta ha parlato soprattutto dei tanti impegni che attendono i nerazzurri, con una critica chiara al calendario troppo fitto, che starebbe provocando anche diversi infortuni. (Passione Inter)

Torna la Serie A e finalmente anche l’Inter in campo. Prima dell’inizio del match contro la Roma Giuseppe Marotta interviene davanti ai giornalisti per dire la sua. (Inter-News)