Inter, Marotta polemico: "In nazionale oltre 100 infortuni. Si gioca troppo, è un problema. Inzaghi, scelte obbligate"

Inter, Marotta polemico: In nazionale oltre 100 infortuni. Si gioca troppo, è un problema. Inzaghi, scelte obbligate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il presidente e ammnistratore delegato area sport dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato nel prepartita della sfida contro la Roma ai microfoni di DaznSI GIOCA TROPPO - "Conviviamo con uno stress agonistico per i calciatori. Si giocano troppe partite e ci sono troppi impegni che i calciatori fanno fatic a gestire. In questo periodo di nazionali ci sono stati un centinaio di infortuni. Quindi in questo periodo la cosa più complicata da salvaguardare è questa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido" Db Monza ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torna la Serie A e finalmente anche l’Inter in campo. Prima dell’inizio del match contro la Roma Giuseppe Marotta interviene davanti ai giornalisti per dire la sua. (Inter-News)

Manca pochissimo la big match Roma-Inter: Beppe Marotta ha lanciato un messaggio forte e chiaro prima del calcio d’inizio. (Spazio Inter)

Marotta: «All’Inter tutti titolari. Serve un calendario più morbido!»

Inter, Marotta sul calendario: "Si gioca troppo, dobbiamo sederci a un tavolo e valutare" Come vanno gestiti i tanti impegni? (TUTTO mercato WEB)

Mentre cresce l’attesa per la partita tra Roma e Inter, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta parla di “ampliamento della rosa”. Giuseppe Marotta ‘chiama’ rinforzi: il presidente dell’Inter ne ha parlato prima della partita con la Roma (CalcioMercato.it)

“Innanzitutto bisogna convivere con lo stress di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. Avete visto che in questa sosta delle nazionali ci sono stati un centinaio di infortuni. Non è facile fare una preparazione preventiva, ma dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido. (Pagine Romaniste)