INTER, MAROTTA: "SI GIOCA TROPPO, SEDIAMOCI E PARLIAMONE"

INTER, MAROTTA: SI GIOCA TROPPO, SEDIAMOCI E PARLIAMONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. Con tutti questi impegni, è difficile fare una preparazione preventiva. Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido". Lo dice, intervistato da Dazn a margine di Roma-Inter, il presidente dell'Inter Beppe Marotta. Ma quali sono le idee per far cambiare le cose? "Esiste un'attività interna dei club nazionali, interna dell'Uefa e della Fifa - risponde Marotta -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il presidente e ammnistratore delegato area sport dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato nel prepartita della sfida contro la Roma ai microfoni di DaznSI GIOCA TROPPO - "Conviviamo con uno stress agonistico per i calciatori. (Calciomercato.com)

APPELLO – Sta per finire l’attesa legata a Roma-Inter, valida per l’ottava giornata di Serie A. Sul big match di campionato Giuseppe Marotta dichiara: «Conviviamo con uno stress agonistico di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. (Inter-News)

Cinque gol, episodi arbitrali dubbi e due rimonte: il Cagliari batte 3-2 il Torino in una gara pazza - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, Ghisolfi: "Vogliamo recuperare l'affetto dei tifosi, a partire da questa sera" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: "Troppi infortuni, il numero delle partite deve diminuire"

"Consentitemi una critica propositiva sul convivere con uno stress agonistico di tantissimi impegni e di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. Dopo la sosta, la Roma torna in campo: allo Stadio Olimpico arriva l' Inter nell'ottava giornata di campionato. (LAROMA24)

Sulla questione, ai microfoni di DAZN nel prepartita di Roma-Inter, si è espresso il presidente nerazzurro Marotta: TROPPI IMPEGNI – «Con tutti questi impegni, è difficile fare una preparazione preventiva. (Lazio News 24)

Il presidente nerazzurro Marotta ha parlato del tema infortuni nel pre-partita di Roma-Inter, match caratterizzato dagli infortuni di Calhanoglu e Acerbi nella prima mezz'ora di gioco: "I calciatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (Sky Sport)