Festa di Roma, il primo red carpet apre l'edizione numero 19

Festa di Roma, il primo red carpet apre l'edizione numero 19
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Festa di Roma, il primo red carpet apre l'edizione numero 19 17 ottobre 2024 della festa si sono visti tra gli altri Luisa Ranieri con Luca Zingaretti, Valeria Puccini, Laetitia Casta, Valeria Marini, Diodato, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il leader di Avs Nicola Fratoianni e il presidente della Commissione Cultura della Camera, Federico Mollicone (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Giusy Dente Laetitia Casta in Givenchy (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Aprire la 19ma edizione della Festa del Cinema di Roma con il film su Berlinguer? “Beh, il tappeto è rosso, direi che l’idea è in sintonia col red carpet”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ partita, mercoledì 16 ottobre, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si terrà fino a domenica 27 ottobre, con la direzione artistica di Paola Malanga e prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma. (Corriere TV)

Che favola quella dei Manetti Bros. alla Festa di Roma 2024

Lino Guanciale – nato in Abruzzo, ad Avezzano, il 21 maggio 1979 – è stato scelto per condurre le serate di apertura e chiusura della Festa del Cinama di Roma 2024. In mezzo, tanti anni di successi professionali, un matrimonio, un figlio e l’impegno politico con Unhcr, l’agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati Ufficio stampa 4 / 35 Lino Guanciale e Silvia D’Amico in una scena del film L’invenzione di noi due . (AMICA - La rivista moda donna)

Vip e autorità hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma che ha aperto i battenti con la visione in anteprima del film 'Berlinguer, la grande ambizione', di Andrea Segre. Da Carlo Verdone ad Anna Foglietta, da Paola Turci a Paolo Calabresi oltre al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e i protagonisti della pellicola, Elio Germano e il regista Andrea Segre. (Il Sole 24 ORE)

Poi ci sono Marco e Antonio, i fratelli Manetti; anzi, i Manetti Bros. Proprio come Harry, Albert, Sam e Jack, i fratelli Warner, fondatori della proverbiale Warner Bros. (Elle)