Chiesa ha bisogno di giocare ma Slot temporeggia: "Non è facile trovare le occasioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa ha bisogno di giocare ma Slot temporeggia: "Non è facile trovare le occasioni" Il coach olandese del Liverpool spiega le difficoltà nel trovare spazio all'ex Juventus, fermo a soli 18 minuti di utilizzo in campionato: "È difficile per un manager dare spazio e tempo ad un giocatore che deve ritrovare la condizione. Non sai cosa aspettarti". Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot (Diretta)
Su altri giornali
Alla vigilia della gara Arne Slot ha parlato del momento della squadra in conferenza stampa: "I calciatori sono stati eccezionali in ogni singola partita. Dopo l'ennesima vittoria in Champions League, il Liverpool è pronto a tornare in campo contro il Fulham per difendere il primo posto in Premier (Tuttosport)
Arne Slot, allenatore del Liverpool ha parlato così di Federico Chiesa in conferenza stampa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (Tutto Juve)
Sono settimane frenetiche in casa Napoli, con le ultimissime notizie legate al calciomercato che già iniziano a monopolizzare l’attenzione in vista di gennaio. Un occhio particolare sarà dato al reparto difensivo, ma è lecito aspettarsi che il direttore dell’area sportiva del club azzurro, Giovanni Manna, tenga d’occhio ogni possibile colpo di mercato anche in altre zone del terreno di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Parole che alimentano i dubbi sul futuro dell'esterno azzurro: può lasciare i Reds a gennaio per cercare minuti altrove?L'ex giocatore della Juventus continua ad essere un oggetto misterioso per la squadra che sta dominando Premier League e Champions. (Calciomercato.com)
Quella che sta vivendo Federico Chiesa è una prima parte di stagione molto complicata. Approdato al Liverpool nel corso dell’estate, a causa di alcuni problemi di natura fisica ha sin qui visto pochissimo il campo. (Goal Italia)
L’esperienza di Federico Chiesa in Premier League non sta andando secondo quelle che erano le aspettative del ragazzo. Dal suo approdo al Liverpool, l’ex Juventus ha collezionato solamente 78′ tra tutte le competizioni e da fine settembre non è più rientrato nelle convocazioni ufficiali di Arne Slot (Passione Inter)