Slot: "Chiesa? Non so cosa aspettarmi. Vi spiego perché non ha giocato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un periodo difficile, segnato da alcuni infortuni che gli hanno impedito di tornare al top della forma, Federico Chiesa è pronto per scendere in campo con il Liverpool. Il tecnico Arne Slot, in conferenza stampa, ha spiegato come intende gestire il minutaggio dell'ex Juve. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Liverpool, Slot su Chiesa: "Avrebbe bisogno di un'amichevole per riprendere" (Bianconera News)
Calciomercato – Il Napoli sarebbe a caccia di un nuovo talento della Ligue 1, con Giovanni Manna pronto a sfidare altre pretendenti per gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non sappiamo cosa possiamo aspettarci da lui se gli concediamo i minuti di cui ha bisogno. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ne ha così parlato: “Quando un calciatore non gioca per 5 o 6 mesi, per un allenatore diventa complicato decidere di farlo scendere in campo. (Labaro Viola)
Il problema dell’inserimento L’allenatore olandese prosegue: "Quello che rende le cose difficili è che giochiamo tanto. Ad annunciarlo è il tecnico del Liverpool, Arne Slot, confermando la sua convocazione per il match contro il Fulham. (Quotidiano Sportivo)
L’ultima presenza di Chiesa con la prima squadra dei reds è datata 25 settembre in Coppa di Lega contro il West Ham, nella partita che il Liverpool vinse 5-1, e, da quel momento, il giocatore italiano è diventato come un oggetto misterioso dalle parti di Anfield Road. (Quotidiano Sportivo)
Arne Slot, tecnico del Liverpool, conferma che l'ex bianconero sarà convocato per la gara col Fulham. "Abbiamo ancora un allenamento, Federico è stato fuori per un bel po', la scorsa settimana è stato male per cui vediamo come si sente", le parole di Slot, che ha provato a fare il punto sulla situazione di Chiesa, fin qui un oggetto misterioso. (Tiscali)