Liverpool, Slot non vede Chiesa: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile. E' fermo da 5-6 mesi..."

Liverpool, Slot non vede Chiesa: Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile. E' fermo da 5-6 mesi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Federico Chiesa non trova spazio a Liverpool, Arne Slot ribadisce: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile". Parole che alimentano i dubbi sul futuro dell'esterno azzurro: può lasciare i Reds a gennaio per cercare minuti altrove?L'ex giocatore della Juventus continua ad essere un oggetto misterioso per la squadra che sta dominando Premier League e Champions. Solo tre presenze, una da titolare in Carabao Cup, meno di 20 minuti in campionato e un'apparizione di pochi minuti in Europa contro il Milan alla prima giornata, neanche 80 minuti complessivi accumulati dal suo approdo a Liverpool. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E; di cui Chiesa ha bisogno è giocare e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi, a volte è difficile per un allenatore concedere i primi minuti perché non sai esattamente cosa puoi aspettarti". (ilBianconero)

– Quando il 29 agosto è passato dalla Juventus al Liverpool, Federico Chiesa si era immaginato sicuramente un inizio migliore di quello che sta vivendo. Finora, infatti, l’ex numero 7 della Juventus ha giocato appena 78 minuti in stagione per un totale di 3 presenze, spalmati nel seguente modo: 18 in Premier League, 59 in EFL Cup (dove, tra l’altro, ha fornito un assist) e 1 in Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Sì, lo vedo sul campo di allenamento, ma l'ideale sarebbe vederlo in un'amichevole durante la settimana, o in una partita dell'U21 o qualcosa del genere. (Tutto Juve)

Chiesa-Napoli, l’apertura è sorprendente: lo ha detto il tecnico del Liverpool

Intervenuto in conferenza stampa, Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha parlato così delle condizioni di Federico Chiesa, che non sta trovando molto spazio nei Reds: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (fcinter1908)

Dopo l'ennesima vittoria in Champions League, il Liverpool è pronto a tornare in campo contro il Fulham per difendere il primo posto in Premier. Alla vigilia della gara Arne Slot ha parlato del momento della squadra in conferenza stampa: "I calciatori sono stati eccezionali in ogni singola partita. (Tuttosport)

Ultimissime calciomercato Napoli – Federico Chiesa è da mesi un nome accostato al club partenopeo: da Liverpool sembra arrivare un assist fin troppo invitante per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)