Slot: “Chiesa? Gli serve giocare, ma è fermo da 5-6 mesi: sarebbe ideale se…”

Slot: “Chiesa? Gli serve giocare, ma è fermo da 5-6 mesi: sarebbe ideale se…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico del Liverpool: "Forse la partita contro il Southampton potrebbe essere un buon momento per lui per ottenere qualche minuto" Marco Astori Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 19:01) Intervenuto in conferenza stampa, Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha parlato così delle condizioni di Federico Chiesa, che non sta trovando molto spazio nei Reds: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot (Bianconera News)

Contro il Girona non è stata la nostra migliore prestazione, ma è stata comunque abbastanza per vincere una partita in trasferta in Europa. Dopo l'ennesima vittoria in Champions League, il Liverpool è pronto a tornare in campo contro il Fulham per difendere il primo posto in Premier. (Tuttosport)

"Ma per andare in campo serve un certo livello di forma" LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Federico Chiesa torna a disposizione. "Abbiamo ancora un allenamento, Federico è stato fuori per un bel po', la scorsa settimana è stato male per cui vediamo come si sente", le parole di Slot, che ha provato a fare il punto sulla situazione di Chiesa, fin qui un oggetto misterioso. (Tiscali)

Chiesa ha bisogno di giocare ma Slot temporeggia: "Non è facile trovare le occasioni"

L’ultima presenza di Chiesa con la prima squadra dei reds è datata 25 settembre in Coppa di Lega contro il West Ham, nella partita che il Liverpool vinse 5-1, e, da quel momento, il giocatore italiano è diventato come un oggetto misterioso dalle parti di Anfield Road. (Quotidiano Sportivo)

Sono settimane frenetiche in casa Napoli, con le ultimissime notizie legate al calciomercato che già iniziano a monopolizzare l’attenzione in vista di gennaio. Un occhio particolare sarà dato al reparto difensivo, ma è lecito aspettarsi che il direttore dell’area sportiva del club azzurro, Giovanni Manna, tenga d’occhio ogni possibile colpo di mercato anche in altre zone del terreno di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il coach olandese del Liverpool spiega le difficoltà nel trovare spazio all'ex Juventus, fermo a soli 18 minuti di utilizzo in campionato: "È difficile per un manager dare spazio e tempo ad un giocatore che deve ritrovare la condizione. (Diretta)