Chiesa verso il rientro, ma Slot frena: 'Non gioca da mesi, non so cosa aspettarmi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E; di cui Chiesa ha bisogno è giocare e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi, a volte è difficile per un allenatore concedere i primi minuti perché non sai esattamente cosa puoi aspettarti". IN CAMPO COL SOUTHAMPTON? - "Lo vedi in un campo di all (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Federico Chiesa non trova spazio a Liverpool, Arne Slot ribadisce: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile". Solo tre presenze, una da titolare in Carabao Cup, meno di 20 minuti in campionato e un'apparizione di pochi minuti in Europa contro il Milan alla prima giornata, neanche 80 minuti complessivi accumulati dal suo approdo a Liverpool. (Calciomercato.com)
Il coach olandese del Liverpool spiega le difficoltà nel trovare spazio all'ex Juventus, fermo a soli 18 minuti di utilizzo in campionato: "È difficile per un manager dare spazio e tempo ad un giocatore che deve ritrovare la condizione. (Diretta)
Sbarcato nel Merseyside la scorsa estate come nuovo innesto per l'attacco, il nazionale italiano fin qui - dopo 15 giornate - ha giocato solo 18 minuti in Premier League. Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot. (Bianconera News)
Alla vigilia della gara Arne Slot ha parlato del momento della squadra in conferenza stampa: "I calciatori sono stati eccezionali in ogni singola partita. Contro il Girona non è stata la nostra migliore prestazione, ma è stata comunque abbastanza per vincere una partita in trasferta in Europa. (Tuttosport)
Redazione VN 13 dicembre - 12:42 Federico Chiesa sta cercando spazio a Liverpool, ma i suoi problemi fisici non aiutano. Slot è stato abbastanza chiaro su di lui (Viola News)
Arne Slot, allenatore del Liverpool ha parlato così di Federico Chiesa in conferenza stampa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (Tutto Juve)