Eleonora Abbagnato e Silvia Toffanin crollano in diretta: fiumi di lacrime per un messaggio

Eleonora Abbagnato e Silvia Toffanin crollano in diretta: fiumi di lacrime per un messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Abbagnato e Silvia Toffanin crollano a Verissimo: a causa di un messaggio, fiumi di lacrime in studio. Ecco cos’è successo. Eleonora Abbagnato crolla nello studio di Verissimo durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nella puntata del 3 novembre 2024. Con la grandissima ballerina, a crollare, è stata anche la padrona di casa che non è riuscita a resistere alle grandi emozioni che le ha trasmesso la Abbagnato e, soprattutto, il racconto del suo rapporto con Lucrezia e Ginevra, le figlie che il marito Federico Balzaretti ha avuto da una precedente relazione. (L'Eco Del Litorale)

La notizia riportata su altri giornali

Eleonora Abbagnato si apre totalmente a Verissimo. In tv in lacrime parla della sua famiglia allargata. Sulle nozze con Federico Balzaretti rivela: “Mia mamma non era d’accordo”. Il genitore quindi non approvava, ma poi ha compreso. (Gossip News)

L’ètoile Eleonora Abbagnato si è raccontata in una lunga intervista a Verissimo, in cui ha parlato della sua infanzia e del suo matrimonio con Federico Balzaretti, ex calciatore, attualmente dirigente sportivo. (Trash Italiano)

Eleonora Abbagnato si racconta in una lunga intervista a Verissimo, in cui parla della sua infanzia, dove già la danza aveva un ruolo predominante e poi della sua famiglia. (Fanpage.it)

Eleonora Abbagnato rivela: «Non è stato facile crescere due figlie non mie, mia mamma non era d'accordo, ma loro sono speciali»

TUTTOmercatoWEB.com Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l'étoile Eleonora Abbagnato si è raccontata in una lunga intervista e tra i vari temi ha parlato anche delle difficoltà di crescere Lucrezia e Ginevra, le figlie che Federico Balzaretti aveva avuto dalla sua precedente relazione... (La Lazio Siamo Noi)

A Verissimo la Abbagnato ha raccontato che si è sempre «presa cura di Lucrezia e Ginevra come se fossero mie figlie. Io ero libera, in piena carriera. (Golssip)

Quando ha conosciuto Federico Balzaretti nell’aprile del 2010, si è subito ritrovata mamma di due bambine - Lucrezia e Ginevra, che l’ex calciatore aveva avuto da una precedente relazione e di cui aveva ottenuto l’affido esclusivo - ma Eleonora Abbagnato non si è mai data per vinta, riuscendo a superare anche i momenti più difficili. (Corriere della Sera)