Eleonora Abbagnato rivela: "Crescere le figlie di Balzaretti non è stato facile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l'étoile Eleonora Abbagnato si è raccontata in una lunga intervista e tra i vari temi ha parlato anche delle difficoltà di crescere Lucrezia e Ginevra, le figlie che Federico Balzaretti aveva avuto dalla sua precedente relazione... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > ELEONORA ABBAGNATO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
“Le ho cresciute come se fossero figlie mie, con amore immenso". I due hanno avuto due figli, Giulia e Gabriel, ma quando si conosciuti lui era già padre di due bambine, Lucrezia e Ginevra. (L'HuffPost)
La ballerina e insegnante di danza parla a Verissimo dell'amore per la sua famiglia: "All'inizio della storia con Federico ho avuto paura, mia mamma non era d'accordo. Ci sono stati momenti difficili, ma ci ho sempre creduto" (Mediaset Infinity)
Lo sa bene Eleonora Abbagnato, oggi direttrice del Teatro dell’Opera di Roma e in passato étoile dell’Opéra di Parigi. Da 13 anni è anche moglie dell’ex calciatore Federico Balzaretti, ex di Torino, Juventus e non solo. (Torino Cronaca)
Eleonora Abbagnato crolla nello studio di Verissimo durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nella puntata del 3 novembre 2024. Con la grandissima ballerina, a crollare, è stata anche la padrona di casa che non è riuscita a resistere alle grandi emozioni che le ha trasmesso la Abbagnato e, soprattutto, il racconto del suo rapporto con Lucrezia e Ginevra, le figlie che il marito Federico Balzaretti ha avuto da una precedente relazione. (L'Eco Del Litorale)
Quando ha conosciuto Federico Balzaretti nell’aprile del 2010, si è subito ritrovata mamma di due bambine - Lucrezia e Ginevra, che l’ex calciatore aveva avuto da una precedente relazione e di cui aveva ottenuto l’affido esclusivo - ma Eleonora Abbagnato non si è mai data per vinta, riuscendo a superare anche i momenti più difficili. (Corriere della Sera)
Eleonora Abbagnato si apre totalmente a Verissimo. In tv in lacrime parla della sua famiglia allargata. Sulle nozze con Federico Balzaretti rivela: “Mia mamma non era d’accordo”. Il genitore quindi non approvava, ma poi ha compreso. (Gossip News)