Eleonora Abbagnato: "Non è stato facile crescere due bambine non mie, ma sono due ragazze speciali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Abbagnato si racconta in una lunga intervista a Verissimo, in cui parla della sua infanzia, dove già la danza aveva un ruolo predominante e poi della sua famiglia. Da anni è sposata con Federico Balzaretti, di cui ha cresciuto le figlie come fossero sue, prima di avere anche Julia e Gabriel. (Fanpage.it)
Su altre testate
La ballerina e insegnante di danza parla a Verissimo dell'amore per la sua famiglia: "All'inizio della storia con Federico ho avuto paura, mia mamma non era d'accordo. Ci sono stati momenti difficili, ma ci ho sempre creduto" (Mediaset Infinity)
Poi sono arrivate anche Julia, nel 2012, e Gabriel 9 anni fa. Lui dal primo matrimonio aveva già Lucrezia e Ginevra Vittoria che oggi hanno 18 e 16 anni. (Torino Cronaca)
La ballerina si è soffermata soprattutto a parlare del rapporto con le figlie che Federico Balzaretti ha avuto da una relazione precedente, spiegando di averle cresciute con amore, come fossero sue. (Trash Italiano)
Eleonora Abbagnato si apre totalmente a Verissimo. In tv in lacrime parla della sua famiglia allargata. Sulle nozze con Federico Balzaretti rivela: “Mia mamma non era d’accordo”. Il genitore quindi non approvava, ma poi ha compreso. (Gossip News)
Eleonora Abbagnato ha sposato Federico Balzaretti, ex calciatore e ora dirigente sportivo, nel 2011. "È difficile crescere due bambine non tue", ha raccontato lei nel sa… (L'HuffPost)
A 11 anni Eleonora si era trasferita in Francia per studiare danza: «Com'ero all'età di mia figlia? Ho avuto la fortuna di avere una mamma molto presente anche da lontano, un papà che mi dava delle regole molto precise anche da lontano. (leggo.it)