Eleonora Abbagnato rivela: «Non è stato facile crescere due figlie non mie, mia mamma non era d'accordo, ma loro sono speciali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando ha conosciuto Federico Balzaretti nell’aprile del 2010, si è subito ritrovata mamma di due bambine - Lucrezia e Ginevra, che l’ex calciatore aveva avuto da una precedente relazione e di cui aveva ottenuto l’affido esclusivo - ma Eleonora Abbagnato non si è mai data per vinta, riuscendo a superare anche i momenti più difficili. E con l’arrivo di Julia e Gabriel - i figli nati dal matrimonio con Balzaretti, celebrato nel 2011- questa famiglia allargata atipica è diventata completa. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
La ballerina 46enne ha sposato l’ex calciatore 42enne nel 2011 Lui era già padre di due bambine, da lei ha avuto nel 2012 Julia e nel 2015 Gabriel (Gossip News)
Da anni è sposata con Federico Balzaretti, di cui ha cresciuto le figlie come fossero sue, prima di avere anche Julia e Gabriel. (Fanpage.it)
Eleonora Abbagnato ha sposato Federico Balzaretti, ex calciatore e ora dirigente sportivo, nel 2011. "È difficile crescere due bambine non tue", ha raccontato lei nel sa… (L'HuffPost)
La ballerina si è soffermata soprattutto a parlare del rapporto con le figlie che Federico Balzaretti ha avuto da una relazione precedente, spiegando di averle cresciute con amore, come fossero sue. (Trash Italiano)
Eleonora Abbagnato parla a Verissimo dell'amore per la sua famiglia, composta dal marito Federico Balzaretti - con cui è sposata dal 2011 - i loro due figli Julia (2012) e Gabriel (2015) e Lucrezia (2006) e Ginevra (2008), le figlie che l'ex calciatore ha avuto da una precedente relazione e che hanno sempre vissuto con lui. (Mediaset Infinity)
Abbiamo sofferto, ma ce l'abbiamo fatta insieme». Eleonora Abbagnato è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare una nuova fase della sua vita. (leggo.it)