Eleonora Abbagnato: "Ho cresciuto le figlie di Balzaretti come fossero mie. Le regole di casa sono militari"

Eleonora Abbagnato: Ho cresciuto le figlie di Balzaretti come fossero mie. Le regole di casa sono militari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Le ho cresciute come se fossero figlie mie, con amore immenso". Eleonora Abbagnato ha sposato Federico Balzaretti, ex calciatore e ora dirigente sportivo, nel 2011. I due hanno avuto due figli, Giulia e Gabriel, ma quando si conosciuti lui era già padre di due bambine, Lucrezia e Ginevra. "È difficile crescere due bambine non tue", ha raccontato lei nel sa… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Eleonora Abbagnato e Silvia Toffanin crollano a Verissimo: a causa di un messaggio, fiumi di lacrime in studio. Ecco cos’è successo. (L'Eco Del Litorale)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

E con l’arrivo di Julia e Gabriel - i figli nati dal matrimonio con Balzaretti, celebrato nel 2011- questa famiglia allargata atipica è diventata completa. (Corriere della Sera)

Eleonora Abbagnato rivela: "Crescere le figlie di Balzaretti non è stato facile"

Eleonora Abbagnato si apre totalmente a Verissimo. In tv in lacrime parla della sua famiglia allargata. Sulle nozze con Federico Balzaretti rivela: “Mia mamma non era d’accordo”. Il genitore quindi non approvava, ma poi ha compreso. (Gossip News)

L’ètoile Eleonora Abbagnato si è raccontata in una lunga intervista a Verissimo, in cui ha parlato della sua infanzia e del suo matrimonio con Federico Balzaretti, ex calciatore, attualmente dirigente sportivo. (Trash Italiano)

Eleonora Abbagnato è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare una nuova fase della sua vita. Abbiamo sofferto, ma ce l'abbiamo fatta insieme». (leggo.it)