Joao Felix al Galatasaray? Mendes: “Solo se si raggiungerà un accordo con il Chelsea”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La ricostruzione del portale turco Sporx: ecco la rivelazione di Jorge Mendes sul futuro del portoghese “Se si raggiunge un accordo con il Chelsea, João Félix giocherà per il Galatasaray”, secondo il portale turco Sporx queste sarebbero state le parole di Jorge Mendes circa il futuro del calciatore portighese. Attualmente in prestito al Milan, Felix potrebbe proseguire la sua carriera nel campionato turco (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne è convinto anche il suo agente Jorge Mendes che, al portale turco Sporx, avrebbe spiegato le intenzioni del lusitano per la prossima annata sportiva: "Se si raggiunge un accordo con il Chelsea, João Félix giocherà per il Galatasaray" (Sport Mediaset)

Quale futuro per Joao Felix? Trasferitosi a gennaio scorso dal Chelsea al Milan in prestito, il trequartista portoghese non sta di certo entusiasmando. Dopo un ottimo avvio, con gol e belle giocate, l'ex Benfica si è eclissato insieme a tutta la squadra rossonera, senza riuscire a fare la differenza. (Milan News)

A riferirlo è il portale Sporx, secondo il quale il noto agente dell'attaccante classe '99, Jorge Mendes, avrebbe intrapreso i primi contatti esplorativi col club con sede a Istanbul, trovando un'apertura dalla controparte. (Calciomercato.com)

L'esperienza di Joao Felix al Milan non può certo dirsi esaltante finora: l'attaccante portoghese, approdato a Milanello durante il mercato di gennaio in prestito dal Chelsea , si è eclissato a tal punto che le voci sul suo futuro lontano da Milano si fanno inevitabilmente sempre più insistenti. (Eurosport IT)

Questa è stata finora l'avventura di Joao Felix al Milan. Avventura che, a meno di un finale di stagione scoppiettante, potrebbe concludersi tra poche settimane. Un lampo di accecante bellezza al debutto assoluto in Coppa Italia, contro la Roma. (Goal Italia)

Niente che sorprenda troppo, visti il costo proibitivo dell'eventuale riscatto (è in prestito fino a giugno, ndr) e il rendimento non troppo convincente (di fatto un gol all'esordio in Coppa Italia contro la Roma e poco più), ma che a certificarne anticipatamente la partenza sia Jorge Mendes era certamente meno prevedibile. (Sport Mediaset)